+39 059 544 546
info@asmechanicaltechnology.it

Nuove Attrezzature

Nuove Attrezzature

L'azienda ha avviato un nuovo ciclo di investimenti finalizzato all'acquisizione di attrezzature all'avanguardia nel settore della meccanica di precisione. Tra le nuove implementazioni, si evidenzia l'introduzione del Tornio CNC a 4 assi DN Solutions, modello PUMA 2600SY II, un macchinario di ultima generazione che consente lavorazioni di estrema precisione.

Questo investimento rispecchia il nostro impegno costante nel garantire risultati di elevata qualità e precisione. Il continuo rinnovamento delle nostre attrezzature è fondamentale per rimanere all'avanguardia in un mercato in continua evoluzione come quello delle lavorazioni meccaniche per conto terzi.

Unitamente a questo bene strumentale l’azienda ha investito in un nuovo software MES per rispondere ai requisiti Industria 4.0, in particolare per quanto riguarda l’interconnessione.

AS Mechanical Technology srl si conferma un soggetto attento alle innovazioni, in grado di coniugare le migliori pratiche artigianali con le più recenti soluzioni tecnologiche.

Progetto “Azioni attive per la transizione digitale e l’innovazione tecnologica dei processi produttivi e organizzativi in ottica 4.0”
Progetto co-finanziato con fondi POR – FESR 2021/2027 – Azione 1.2.3. Bando per il sostegno della transizione digitale delle imprese dell’Emilia-Romagna

Questo progetto è stato possibile grazie a

SCOPRI DI Più

Per inviare una richiesta di preventivo compila il modulo sottostante


    crossmenuchevron-down